Bonucci, Biglia, Conti e André Silva in partenza per la Cina

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La rosa del Milan entro oggi diventerà ancora più colma e ricca di elementi. Non per le novità provenienti dal calciomercato in entrata, ma perché la squadra attualmente in Cina sarà raggiunta da alcuni calciatori che si aggregheranno entro poche ore.

I quattro ultimi colpi di mercato rossoneri, ovvero Leonardo Bonucci, Lucas Biglia, Andrea Conti e André Silva, oggi voleranno verso oriente per raggiungere i ragazzi di Vincenzo Montella e cominciare ufficialmente la propria avventura sul campo con la maglia rossonera. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, i quattro calciatori si sono presentati pochi minuti fa al Terminal 1 dell’aeroporto milanese della Malpensa, pronti ad imbarcarsi direzione Cina.

Bonucci e compagni dovrebbero imbarcarsi intorno alle 13,05 sul velivolo della Cathay Pacific con destinazione Hong Kong, per poi raggiungere con un altro breve viaggio interno la città di Guangzhou, che dalla scorsa settimana ospita il ritiro cinese del Milan e che alle 13,20 italiane sarà anche teatro del match amichevole tra i rossoneri ed il Borussia Dortmund. I quattro neo acquisti del Milan dovrebbero arrivare in città quando in Cina sarà già la mattinata di domani, iniziando ad allenarsi fin da subito per cercare di esordire già nella seconda amichevole, quella del 22 luglio a Shenzhen contro il Bayern Monaco.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy