André Silva: “Milan, da sogno a realtà. Darò tutto”

André Silva
André Silva (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAndré Silva è finora l’unico centravanti acquistato dal club rossonero, in attesa che la società piazzi un altro colpo importante nel ruolo. Un investimento da circa 38 milioni di euro per acquistarlo dal Porto.

Nonostante lo sforzo economico effettuato, il Milan ritiene il 21enne portoghese ancora un po’ giovane e con poca esperienza per poter essere titolare. Pertanto cerca un nuovo attaccante centrale che possa fornire maggiori garanzie a Vincenzo Montella, lasciando il ragazzo crescere con calma e senza pressioni eccessive.

Intanto oggi André Silva ha raggiunto i compagni in Cina per la tournée e sono arrivate delle sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Buone impressioni, contento di essere in questa squadra. Si tratta di un sogno che diventa realtà. Mi trovo bene con i compagni e con lo staff. Darò tutto il mio cuore. Posso giocare sia da unica punta che con un altro attaccante vicino. Gioco per vincere. Cristiano Ronaldo mi ha augurato buona fortuna e ha detto che segnerò molti gol”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy