Repubblica – Milan, spunta la Lazio per Bacca: ostacolo ingaggio

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è un giocatore complicato da vendere a cifre importanti per il club rossonero, che chiede 20 milioni di euro. Il Milan non vuole fare una minusvalenza cedendo il bomber colombiano.

Viaggiando verso i 31 anni, avendo un ingaggio da 3,5 milioni netti annui ed essendo reduce da una stagione altalenante è complicato trovare un acquirente che soddisfi le richieste della dirigenza, oltre che del giocatore stesso. L’ex Siviglia ha dichiarato di voler rimanere al Milan, però rischia di stare in panchina e perdere il Mondiale. Ha bisogno di giocare con continuità.

Si era fatto avanti il Marsiglia, salvo poi virare su Stevan Jovetic. Il quotidiano La Repubblica svela che su Bacca è piombata la Lazio. Il colombiano è in cima alla lista di Simone Inzaghi. Servono 20 milioni per il cartellino, ma il problema maggiore può essere l’ingaggio. Il centravanti del Milan dovrebbe accettare un triennale da 2,5 milioni annui con opzione per un quarto anno.

Bacca potrebbe essere attratto da un trasferimento alla Lazio, che disputa l’Europa League e dunque può concedergli una vetrina molto importante. Claudio Lotito a breve potrebbe vendere Keita Baldé Diao e c’è la possibilità che decida di fare un investimento importante su un nuovo attaccante.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy