Milan, Bonucci già leader: tifosi impazziti in Cina

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri Leonardo Bonucci è sbarcato in Cina assieme ad André Silva, Andrea Conti e Lucas Biglia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato il più acclamato dai tifosi cinesi.

Dopo il bagno di folla a Casa Milan, anche a Guanghzou l’accoglienza per il nuovo difensore rossonero è stata eccezionale. I supporter cinesi erano letteralmente impazziti di fronte all’ex colonna difensiva della Juventus. Dopo dodici ore di volo, il giocatore si è comunque prestato senza problemi ad autografi e foto con i fans.

Alle ore 17:00 è sceso poi in campo per il primo allenamento, lavorando ovviamente a parte con i suoi compagni di viaggio. Corsetta, torello e allunghi fino a quando Vincenzo Montella lo ha richiamato per una sessione di azioni con tiro in porta finale. Niente partitella finale. Per Bonucci un lavoro graduale, anche perché è indietro di condizione e dunque non bisogna forzare.

La Gazzetta dello Sport scrive anche in merito al ‘giallo’ che riguarda il numero di maglia del difensore. Lui vorrebbe il 19, già indossato alla Juventus, ma al momento se l’è preso Franck Kessié. Dal club filtra che una decisione sarà presa nei prossimi giorni in pieno accordo con i due giocatori. Per entrambi il 19 ha un valore simbolico, però la società non vuole screzi per in numero di maglia. Entro sabato, giorno in cui si giocherà l’amichevole contro il Bayern Monaco, una soluzione sarà trovata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy