Torino, incontro imminente tra Cairo e Belotti. Milan alla finestra

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il sogno della seconda parte dell’estate di calciomercato in casa Milan continua a portare il nome di Andrea Belotti. L’attaccante classe ’93 del Torino è stato indicato da molti, tifosi compresi, come il rinforzo ideale per competere addirittura al titolo in Serie A nella prossima stagione.

Novità sono attese già in serata riguardo al centravanti granata; oggi alle ore 17, secondo quanto riporta il portale Toro.it, è arrivato presso il ritiro di Bormio il presidente Urbano Cairo, che ha lasciato da parte i suoi affari personali per assistere inizialmente all’amichevole che in questi minuti il Torino sta disputando nel proprio ritiro estivo contro l’Olgiatese.

Ma il vero obiettivo del patron è quello di discutere faccia a faccia con Belotti stesso del suo futuro dopo la fine dell’amichevole. Cairo vuole in soldoni capire se l’attaccante ha intenzione di restare o preferirebbe essere ceduto ad una formazione di maggior spessore già in estate. Vuole sentire dalla bocca del ragazzo se c’è effettivamente la volontà di andarsene.

Il Milan intanto resta alla finestra, in attesa di novità positive da questo incontro odierno in Valtellina. La speranza è che lo stesso Belotti faccia chiaramente capire a Cairo di voler trasferirsi altrove, tanto da permettere al ‘Diavolo’ di avvicinarsi al suo ingaggio senza dover spendere i 100 milioni di clausola rescissoria fissata nel suo contratto. I rossoneri dovrebbero offrire 60 milioni più due contropartite tecniche (Paletta e Niang) per provare a convincere i granata a liberare il proprio numero 9.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy