Dall’Inghilterra: il Manchester United pensa a Renato Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Poco fa Carlo Ancelotti non ha escluso la possibilità che Renato Sanches possa finire al Milan. Anche Massimiliano Mirabelli ha confermato l’interesse per il centrocampista del Bayern Monaco e in questi giorni, in vista dell’amichevole di domani, potrebbero esserci ulteriori contatti.

I rossoneri hanno fatto un’offerta per il prestito oneroso più il diritto o obbligo di riscatto. I bavaresi ci stanno pensando: Karl-Heinze Rummenigge ha fissato il prezzo a 48 milioni, ma è difficile pensare che un club possa mettere sul piatto una cifra così alta per un calciatore che ha deluso le attese durante la scorsa stagione. Il Milan spera di fissare il riscatto intorno ai 35 milioni. Vedremo se ci saranno ulteriori novità nelle prossime ore.

Intanto però dall’Inghilterra arrivano voci poco confortanti per i rossoneri. Come riporta The Guardian, il Manchester United starebbe pensando proprio a Renato Sanches per rinforzare il centrocampo. Viste le difficoltà per arrivare a Eric Dier del Tottenham, José Mourinho potrebbe cambiare obiettivo e virare sul suo connazionale. Per il centrocampista portoghese sarebbe pronta un’offerta da 40 milioni cash. Il Milan al momento è più avanti nella trattativa visto che ha già avuto dei contatti ufficiali con il Bayern Monaco, ma l’offerta dei Red Devils potrebbe soddisfare le richieste dei tedeschi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy