Milan, Bonucci si presenta: “Voglio vincere. Ringrazio Kessié per il 19”

Marco Fassone Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWSLeonardo Bonucci è stato il grande colpo della campagna acquisti rossonera. Un arrivo in cui quasi nessuno credeva, eccezion fatta per i protagonisti della trattativa.

Il nuovo difensore del Milan è stato presentato ufficialmente in Cina, dove si trova in tournée con la squadra, attraverso il social network Weibo. Queste le sue parole: “Mi hanno dato entusiasmo l’arrivo a Milano e l’affetto dei tifosi. La società sta facendo grandi investimenti con Fassone e Mirabelli. Adesso tocca a noi vincere per aumentare l’entusiasmo dei tifosi. Sui social network ho scritto ‘Uniti si può vincere’, perché la forza della squadra è grande. Il Milan merita di vestire abiti migliori sia in Italia sia in Europa”.

Bonucci ha spiegato di aver alla fine ottenuto la tanto desiderata maglia numero 19, che fino alla partita amichevole contro il Borussia Dortmund apparteneva a Franck Kessié. Negato qualsiasi contrasto: “In questo spogliatoio sono entrato in punta di piedi, ho parlato con Kessie e ci siamo accordarti. Lo ringrazio, lui è un ragazzo intelligente e sensibile, è stato un grande investimento per questo club. Per me la 19 è importante, ci ho fatto affidamento nei momenti difficili nella vita personale e nella carriera, quindi grazie ancora”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy