Milan, Fassone: “Bonucci straordinario”. Mirabelli: “Nulla è impossibile”

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Grande soddisfazione in casa rossonera ha creato l’acquisto di Leonardo Bonucci, un colpo importante per sistemare la difesa e dimostrare la forza del club sul calciomercato.

Oggi presentazione dalla Cina dell’ex difensore della Juventus con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli presenti. Queste le parole dell’amministratore delegato del Milan: “Non servono presentazioni per Leo. Straordinario acquisto e rinforzo che io, il mister e Mirabelli abbiamo fortemente voluto. E’ nato quasi per caso, da alcune chiacchierate che il direttore ha fatto. Un’idea che inizialmente sembrava quasi impossibile e difficilissima da realizzare. Ricordo la prima telefonata con Leo, che mi ha interrotto quasi subito dicendomi che niente è impossibile. Da quel momento le cose sono andate abbastanza veloci”.

Fassone ha proseguito così il suo intervento: “Siamo molto contenti, perché Bonucci viene a completare questo mosaico di acquisti che Massimiliano ha fortemente voluto dall’inizio. Gli diamo il benvenuto, con la coscienza che quell’idea iniziale che avevamo di creare un mix di giocatori giovani ed esperti con Leo rende tutto più facile”..

Parola anche a Mirabelli, che si è limitato a un breve commento: “Farò nostra questa frase ‘nulla è impossibile’. Sappiamo di aver costruito bene la squadra e che servirà tempo. ‘Nulla è impossibile’ deve essere il nostro slogan da qui in avanti“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy