Incontro Belotti-Cairo nella notte. Il Milan spera nella rottura

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Torino ha fatto sapere tramite la voce sempre ottimista del proprio patron Urbano Cairo che la vicenda riguardante Andrea Belotti e il suo futuro professionale è sotto controllo, ma la realtà è che l’attaccante classe ’93, che fa gola a mezza Europa, non ha ancora deciso bene cosa fare da grande.

Ieri Cairo si è presentato a Bormio, interrompendo i suoi impegni lavorativi e recandosi nel ritiro del Torino per visionare l’amichevole contro l’Olgianese vinta 3-1 dai suoi, ma soprattutto per discutere con Belotti del proprio destino. Secondo le ultime informazioni lanciate da Sky Sport nella notte è stato avviato un fitto colloquio tra le parti, con Belotti che non ha mai disdegnato un possibile addio al Toro per sbarcare al Milan, club che ha pronta anche un’offerta significativa per il ‘Gallo’: 3,5 milioni netti di ingaggio a salire per i prossimi cinque anni.

Cairo si è detto ottimista sulla permanenza di Belotti, pur non escludendo una partenza del calciatore: “E’ andato tutto bene” – ha ammesso il patron granata che però sa bene come non si tratta di una situazione semplice. La sua idea è quella di blindare Belotti con un rinnovo e inserendo una clausola rescissoria anche per i club italiani, ma la rottura tra le parti non è da escludere. Il Milan aspetta e spera, sapendo che la tentazione del Diavolo non è indifferente al giovane attaccante della Nazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy