Fassone: “Milan, testa già all’Europa. Kalinic? Faremo qualcosa”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è appena sbarcato all’aeroporto milanese della Malpensa e conclude così la propria tournée cinese, ricca di spunti sia dal punto di vista tecnico che da quello dello sviluppo societario, con numerose iniziative promosse dal club assieme al Governo cinese.

All’arrivo in aeroporto, l’a.d. milanista Marco Fassone si è intrattenuto per alcune brevi risposte con i cronisti presenti. Il massimo dirigente del Milan ha subito messo in chiaro i prossimi obiettivi della squadra: “Si sono conclusi 10 giorni molto importanti per noi e per il mister, la squadra ha lavorato assieme e nelle due amichevoli ha dimostrato di essere a buon punto. Ora comincia la fase seria della stagione, la testa è già a giovedì all’esordio in Europa League. Lì testeremo se il Milan è pronto per le gare ufficiali o ancora avrà bisogno di tempo”.

Interessanti le parole dell’amministratore rossonero sul mercato, visto che quando viene interpellato su Nikola Kalinic come obiettivo per l’attacco fa una mezza ammissione: “Non faccio più nomi specifici, altrimenti qualcuno potrebbe ancora risentirsi. Qualcosa faremo, mancano 40 giorni e il mercato è tutt’altro che chiuso. Ma lo faremo con la giusta calma, senza affrettare i tempi. C’è la volontà di completare il lavoro e mettere a disposizione del mister più campioni possibile”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy