Hoeness, assist al Milan: “Renato Sanches può andare”

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan la priorità è l’attaccante, ma senza dimenticare anche altri possibili colpi in altri reparti. In particolar modo a centrocampo, dove sono usciti Andrea Bertolacci, Juraj Kucka e Andrea Poli.

Franck Kessié e Lucas Biglia potrebbero non essere gli unici nuovi acquisti per la mediana. La società di via Aldo Rossi, non è più un segreto, sta lavorando per Renato Sanches con il Bayern Monaco. Ci sono stati diversi contatti in queste settimane, come confermato anche da Karl-Heinze Rummenigge in alcune interviste. Carlo Ancelotti, invece, ha rivelato di lavorare per far diventare il portoghese tifoso del Milan. Insomma, tutti gli indizi portano ad una possibile conclusione positiva dell’operazione. E ora arrivano anche le dichiarazioni di Uli Hoeness ad alimentarli.

Calciomercato, Milan-Sanches: Hoeness apre alla cessione

Come riportato da Goal.com, il presidente dei tedeschi ha aperto completamente alla cessione del centrocampista: “Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo”. L’ex Benfica, acquistato un anno fa per circa 35 milioni, ha deluso le attese nella scorsa stagione e non ha trovato molto spazio. Ora di possibilità ne avrà ancora di meno con l’arrivo di Correntin Tolisso dal Lione.

Ecco perché avrebbe preso in considerazione l’idea di cambiare aria. Il Milan ha subito fiutato l’affare: Sanches viene da un’annata difficile, ma è pur sempre uno dei centrocampisti più interessanti e talentuosi del panorama europeo.

Questo però lo sa anche il Bayern Monaco, che non ha intenzione di svalutare l’investimento di un anno fa. Si lavora ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto ad almeno 35 milioni. Massimiliano Mirabelli è al lavoro per trovare un accordo, ma attenzione a José Mourinho, che starebbe pensando a lui per rinforzare il centrocampo del suo Manchester United, nonostante l’arrivo di Nemanja Matic dal Chelsea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy