Due diavoli per Renato Sanches: il Bayern Monaco attende l’offerta

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampo rossonero è stato prepotentemente rinforzato grazie agli arrivi di Lucas Biglia e Franck Kessié. Senza dimenticare Hakan Calhanoglu, il quale però ruolo in campo resta ancora un’incognita. Il turco infatti può giocare sia nei tre di centrocampo, che nel trio offensivo.

Un altro centrocampista nel mirino del duo Fassone-Mirabelli c’è Renato Sanches, giovanissimo e dal grande potenziale. Carlo Ancelotti ha aperto ad una sua cessione nei giorni scorsi, ma i colloqui tra Bayern Monaco e Milan non hanno portato alla chiusura della trattativa. In via Aldo Rossi in tal senso non c’è fretta, in quanto i colpi necessari da subito sono già stati effettuati. Intanto però bisogna registrare già da due giorni l’interesse del Manchester United per l’ex Benfica. Appena una stagione fa venne pagato quasi 40 milioni di euro, dunque la valutazione dei tedeschi resta altissima.

Il Milan sperava di poter arrivare al giocatore tramite un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, ma Karl-Heinze Rummenigge ha fissato il prezzo a 48 milioni di euro. Cifra difficile da sborsare, sia ora che eventualmente tra qualche anno. Vedremo se dalla prossima settimana emergeranno novità in merito. I Red Devils di José Mourinho vogliono fare sul serio per Sanches, ma il Milan resta ancora avanti visto che ha già formulato un’offerta ai bavaresi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy