Verso Craiova-Milan, probabile formazione rossonera: dubbio in attacco

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Giovedì sera il Milan affronta il Craiova in Romania nell’andata del Terzo Turno Preliminare di Europa League. La prima sfida ufficiale importante per la squadra rossonera.

Vincenzo Montella in questi giorni sta ragionando, ovviamente, sulla formazione da schierare. Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, il mister ha le idee abbastanza chiare. Sarà confermato il modulo 4-3-3 con Gianluigi Donnarumma in porta, la coppia Musacchio-Zapata al centro della difesa, con Ignazio Abate a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra.

A centrocampo sarà Riccardo Montolivo il regista, mentre Franck Kessié e Giacomo Bonaventura lo affiancheranno come mezzali. In attacco Montella è sicuro di schierare M’Baye Niang e Fabio Borini, però ha un dubbio tra Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu. Se dovesse giocare il primo come centravanti, allora Niang agirebbe da esterno. Se giocasse il turno, invece il francese verrebbe messo come punta centrale.

CRAIOVA-MILAN: PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone (Niang), Niang (Calhanoglu).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy