Europa League, Milan-Craiova: 30 mila biglietti venduti in quattro giorni

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©getty images)

La campagna acquisti del Milan sta generando grande entusiasmo tra i tifosi. Lo si può notare sia leggendo i social network e sia guardando i dati riguardanti gli abbonamenti per il campionato, oltre che per la sfida di Europa League contro il CSU Craiova.

Infatti, dopo l’andata in Romania giovedì 27 luglio, il ritorno si giocherà a San Siro il 3 agosto. E i tifosi rossoneri hanno tanta voglia di assistere al primo match ufficiale della squadra di Vincenzo Montella. I dati delle vendite dei biglietti in questi giorni non mentono e testimoniano l’entusiasmo dei milanisti.

Il Milan tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha reso noto che dopo quattro giorni dall’inizio della vendita dei ticket ne sono stati già acquistati 30 mila. Il dato è parziale e destinato a crescere. Fino al 3 agosto c’è ancora tempo e, se si proseguirà con questo ritmo, non sarà difficile arrivare ad almeno 50 mila biglietti venduti. Sarebbe bello vedere un San Siro completamente rossonero e pronto a spingere la squadra verso la vittoria contro il Craiova.

Il Preliminare di Europa League è il primo appuntamento ufficiale dei ragazzi di Montella, che non possono permettersi di fallire. Superato questo Terzo Turno, verrà poi il playoff di fine agosto che consentirà la qualificazione alla fase a gironi. Il Milan, intanto, deve pensare a vincere giovedì in Romania.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy