Sky – Milan, gli aggiornamenti su Renato Sanches ed El Ghazi

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Guai a definire chiuso il mercato del Milan. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo: dopo 10 acquisti, la società non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nei piani di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone ci sono ancora altri colpi, di cui almeno uno importante.

La proprietà cinese ha già dato il proprio via libera dal punto di vista economico. Ora la dirigenza è al lavoro per capire chi può essere la ciliegina sulla torta. Nella ultime ore è spuntato fuori il nome di Diego Costa, assistito da Jorge Mendes con cui è nato un ottimo rapporto. Pochi giorni fa, in Sardegna, c’è stato un altro incontro fra le parti e si è parlato principalmente di Renato Sanches, ma non solo.

Calciomercato, Sanches: distanza fra Milan e Bayern Monaco

Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista portoghese tramite il suo sito ufficiale. Secondo il noto giornalista, c’è ancora distanza fra domanda e offerta di Bayern Monaco e Milan: Fassone e Mirabelli avrebbero offerto 10 milioni per il prestito oneroso e un diritto di riscatto fra i 35 e i 40 milioni. I tedeschi non hanno ancora accettato perché valutano l’ex Benfica una cifra ancora più alta. Mendes però è al lavoro proprio in queste ore per provare a convincere i bavaresi a mollare la presa.

Ma Renato Sanches non è stato l’unico argomento di discussione dell’incontro. In casa Milan sembra essere tornato di moda Anwar El Ghazi, oggi in forza al Lille dopo la lunga esperienza all’Ajax. Ma in Francia, a causa anche dei metodi di Marcelo Bielsa, l’olandese non si trova bene e vorrebbe trovare una nuova sistemazione. Il Milan ci sta seriamente pensando per rinforzare anche gli esterni d’attacco dopo il tentativo fallito per Balde Keita. L’operazione può chiudersi senza troppi problemi: il Lille a gennaio lo ha strappato all’Ajax per 8 milioni e la valutazione dovrebbe essere invariata. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy