Sky – Milan, battuta di Fassone a Mendes su Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo jorge mendes
Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, Cristiano Jr e Maria Dolores dos Santos Aveiro (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSky Sport in serata lancia una sorta di bomba. E’ stato rivelato che che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno fatto una battuta, forse una provocazione, a Jorge Mendes per Cristiano Ronaldo.

Il duo dirigenziale del Milan ha chiesto informazioni sulla situazione del fuoriclasse del Real Madrid, visto che tempo fa si parlava di un possibile addio. L’operazione per il club rossonero è comunque impossibile. Il cartellino di CR7 viene valutato non meno di 200 milioni di euro e il suo ingaggio pesa per 32 l’anno. Impensabile vedere il campione portoghese alla corte di Vincenzo Montella.

Non ci illudiamo e non vogliamo illudere nessuno. L’attivismo del Milan in queste settimane, con dieci colpi e ingenti investimenti, probabilmente sta portando a credere che Fassone e Mirabelli possano arrivare praticamente a qualsiasi colpo. Però, in realtà, ci sono dei limiti. Sia economici che di ambizioni, visto che certi top player affermati come Cristiano Ronaldo difficilmente accetterebbero la destinazione rossonera in questo momento. Senza Champions League è complicato attirare certi nomi.

Leonardo Bonucci, che sicuramente nel sul ruolo è tra i migliori al mondo, è arrivato perché ha voluto fortemente lasciare la Juventus e rimanere in Italia. Altrimenti per lui si sarebbero potute spalancare le porte di società come Chelsea e Manchester City, che potevano offrire ai bianconeri più dei 42 milioni con cui il Milan ha chiuso l’operazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy