Milan, Fassone: “Con Mendes diverse opzioni. Diego Costa? Eccellente”

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANMarco Fassone ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2017/2018.

Queste le sue prime parole, legate al calciomercato Milan estivo e al lavoro che adesso deve fare Vincenzo Montella nell’assemblare una squadra con tanti nuovi acquisti: “Speriamo di aver fatto il nostro. Siamo consapevoli dei rischi connessi all’inserire nello spogliatoio tanti giocatori nuovi, ma siamo confidenti che la qualità loro e dell’allenatore sappia assemblarli bene e nel minor tempo possibile”.

Confermato il viaggio in Sardegna con Jorge Mendes, agente portoghese molto noto che ha nella sua scuderia tanti giocatori importanti. Si parla di Diego Costa: “Non faccio i nomi di giocatori altrui, sennò si arrabbiano. Posso dire che è un ottimo calciatore, che è del Chelsea. Siamo andati a trovare Jorge perché ci sono tante cose di cui poter parlare con lui. Diego Costa è un giocatore eccellente, ma per ora è del Chelsea, non dico altro”.

Ma ci sono anche altri giocatori del procuratore portoghese che possono interessare al Milan, tra questi Renato Sanches del Bayern Monaco. Fassone resta vago: “Stiamo valutando diverse opzioni. Abbiamo già fatto tanto prendendo dieci giocatori. Adesso ci prendiamo del tempo per capire se vale la pena investire ancora e in quali settori. Con Mendes ci faceva piacere fare questo blitz, perché ci sono diverse opzioni che possono riguardare giocatori che gestisce lui”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy