Milan, Lucci sarà il nuovo agente di Suso: rinnovo più vicino?

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – In questi mesi la nuova dirigenza ha rivoluzionato quasi per intero il mondo rossonero. In particolare sul mercato sono cambiate molte cose. L’impresa più importante è probabilmente stato il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Un altro rinnovo preoccupa più i tifosi rossoneri che la dirigenza stessa, quello di Suso. Lo spagnolo è stato tra i giocatori più importanti del Milan nella scorsa stagione, ma in questi mesi non è ancora arrivato il rinnovo di contratto del giocatore in scadenza nel giugno 2019. Tante le voci di mercato che hanno interessato l’ex Liverpool, ma non sembrano essere giunte al tavolo di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone offerte irrinunciabili. Intanto il giocatore ha deciso di cambiare agente come riferito da Alfredo Pedullà e La Gazzetta dello Sport: ad occuparsi dei suoi interessi sin qui era stato il padre Jesus Fernandez, adesso sarà Alessandro Lucci.

Agente già noto in quanto lavora già per due milanisti: Vincenzo Montella e l’ultimo arrivato Leonardo Bonucci. Proprio in merito all’arrivo del difensore, l’agente ha svolto un ruolo molto importante. In tal senso, questo cambio deciso da Suso, dovrebbe facilitare in maniera importante il rinnovo di contratto con il Milan. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno incontri ufficiali tra le parti.

In tanti in queste settimane hanno parlato di una possibile cessione del giocatore: una sorta di “sacrificio” della società per guadagnare cifre importanti da reinvestire sul Calciomercato Milan. Le squadre interessate non mancano, in particolare in Premier League e Bundesliga. Massimiliano Mirabelli però recentemente lo ha dichiarato incedibile. Ed effettivamente Suso è imprescindibile per la squadra, soprattutto se Vincenzo Montella dovesse ancora optare per il solito 4-3-3. Nel ruolo di esterno d’attacco di destra il Milan non ha alcuna alternativa, dunque a meno di un cambio modulo che al momento non sembra potersi concretizzare, Suso resterà rossonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy