Milan, Mihajlovic vuole Niang al Torino

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Solo qualche settimana fa sembrava destinato a lasciare il Milan. Ora c’è più di una possibilità che possa rimanere e avere anche un ruolo importante. Si tratta di M’baye Niang, ieri titolare nel match d’andata contro il Craiova.

La sua è stata una prestazione più di sacrificio che di qualità. In 90′ ha cambiato tre ruoli: ha iniziato come ala d’attacco (alternandosi a sinistra e a destra con Fabio Borini), poi esterno a tutta fascia a sinistra con il passaggio alla difesa a tre e infine la seconda punta di fianco ad André Silva. In fase di ripiegamento ha aiutato molto la squadra, però ha saputo rendersi pericoloso anche in avanti, con un paio di tiri insidiosi verso la porta avversaria.

Dopo la partita, Vincenzo Montella ha confermato che Niang potrebbe rimanere al Milan. E’ anche vero però che queste partite pre-stagionali potrebbero essere una vetrina importante per attirare l’attenzione di altri club. L’opzione Everton è ormai sfumata da tempo, ma pare che qualche club inglese sia ancora interessato (Arsenal?). A volerlo fortemente però continua ad essere Sinisa Mihajlovic, che ha chiesto almeno tre o quattro rinforzi per il suo Torino.

Come riportato da Calciomercato.com, i granata potrebbero andare all’assalto del francese nel caso in cui Lucas Boyé dovesse passare all’Hellas Verona. Per il Milan vale fra i 15 e i 18 milioni, ma con queste buone prestazioni (sia in Cina, sia in Romania) la richiesta potrebbe alzarsi a 20. Senza escludere un suo possibile inserimento nell’affare Andrea Belotti, che non è ancora del tutto tramontato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy