Roma, Pallotta: “Chiedo scusa al Milan, auguri alla nuova proprietà”

James Pallotta
James Pallotta (©Getty Images)

MILAN NEWSJames Pallotta fa retromarcia dopo le pesanti accuse rivolte al club rossonero, che tramite Marco Fassone ha replicato in maniera precisa e puntuale.

Il presidente della Roma tramite una nota ufficiale ripresa dall’agenzia Ansa ha chiesto scusa: “Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A“.

Pallotta ci era andato giù pesante, però dopo la replica di Fassone e le tante critiche non ha potuto far altro che scusarsi. Le sue affermazioni sono state assolutamente fuori luogo. Un attacco gratuito con argomentazioni che l’amministratore delegato del Milan ha demolito una ad una.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy