Kjaer, niente Milan: andrà al Siviglia per 13,5 milioni

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno degli obiettivi dei rossoneri, Simon Kjaer, è pronto a firmare per un altro club. Prima dello scossone Leonardo Bonucci, l’ex Roma e Palermo era tra i difensori papabili per vestire la maglia rossonera.

L’occasione di acquistare il centrale della Juventus e della nazionale italiana, ha rallentato inevitabilmente l’interesse per il difensore classe 1989. Nei giorni scorsi però sarebbe comunque stata avanzata l’offerta del Milan, scrivevano i colleghi di AS, ma il Fenerbahce aveva rifiutato. Sul piatto erano stati messi circa 8 milioni di euro, non sufficienti per i turchi. Adesso il giocatore è pronto ad iniziare una nuova avventura al Siviglia, che avrebbe offerto addirittura 13,5 milioni di euro. Questo è quanto scrivono i colleghi di Sporundibi.com: l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì.

Milan che per il momento, per quanto concerne il reparto difensivo, ha necessità di cedere. Almeno quattro giocatori dovrebbe lasciare Milanello: Rodrigo Ely, Stefan Simic, Jherson Vergara e Gabriel Paletta. A quel punto, da affiancare a Romagnoli, Musacchio, Bonucci e Zapata, si proverà a prendere un altro centrale che possa dare un minimo di garanzia come rincalzo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy