Frenata Crotone-Cutrone: manca l’ok del Milan

Patrick Cutrone (acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i tanti nuovi acquisti, la sorpresa più interessante di questo pre-campionato del Milan è sicuramente Patrick Cutrone. L’attaccante, da dieci anni in rossonero, è in prima squadra dallo scorso gennaio, ma solo ora è riuscito a ritagliarsi uno spazio.

Vincenzo Montella lo ha schierato titolare anche nella delicata trasferta di Craiova in Europa League dopo la splendida prestazione contro il Bayern Monaco. La sua è stato un’ottima partita: si è mosso benissimo e ha avuto anche un’occasione da gol clamorosa, ma si è reso pericoloso anche in altre situazioni. Il Milan ora ragiona sul suo futuro. Potrebbe rimanere in rosa e fare da riserva ai possibili due attaccanti titolari, oppure andare via in prestito e giocare con continuità.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui c’è sempre il Crotone, che ha chiesto anche Giovanni Crociata al Milan. Per il centrocampista ci sono buone possibilità di chiusura positiva, ma per l’attaccante, invece, non è ancora arrivato l’ok definitivo del club di via Aldo Rossi, che probabilmente sta valutando altre piste. Ieri si è parlato di un inserimento del Torino per lui. Ma intanto una cosa è certa: per Massimiliano Mirabelli è cedibile soltanto in prestito secco, senza riscatti né altre opzioni simili.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy