Joao Mario a Renato Sanches: “Milan grande club”

Joao Mario
Joao Mario (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua senza sosta la trattativa fra il Milan e il Bayern Monaco per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è diventato un obiettivo concreto per rinforzare la mediana di Vincenzo Montella dopo le tante uscite.

Il calciatore ha intenzione di lasciare il club tedesco per giocare con maggior continuità. Idea condivisa con la società, che però non ha ancora deciso se darlo via in prestito secco o con diritto di riscatto. Sì lavora proprio in queste ore sulla formula migliore. Pare che ci sia un’apertura da parte del Bayern all’inserimento di opzione per l’acquisto, ma le indiscrezioni non sono ancora state confermate da fonti ufficiali.

Premium Sport ha confermato la distanza sulla cifra del prestito oneroso. Il Milan mette sul piatto 1,5 milioni, mentre la richiesta è di 5 milioni. Intanto, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’interista Joao Mario ha parlato bene del club rossonero allo stesso Renato Sanches, compagno di Nazionale: “Ci siamo parlati dopo la partita di giovedì. E’ giovane e forte, capisco che voglia giocare con continuità e al Bayern c’è tanta concorrenza. Gli ho detto che se va al Milan trova un grande club. E io avrò un amico in più in città”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy