Altro duello Milan-Roma: giallorossi su Cuadrado

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono sempre di più i calciatori contesi fra Milan e Roma. Tutto è iniziato da Franck Kessié, che ha preferito i rossoneri ai giallorossi. Poi si è passati a Lorenzo Pellegrini (che invece ha fatto la scelta inversa) e a Riyad Mahrez.

Per l’esterno del Leicester però la società di via Aldo Rossi ha solo manifestato un interessamento, senza mai provare concretamente un’azione di disturbo. Ma i duelli fra i due club non sono finiti qua. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Monchi avrebbe messo gli occhi su Juan Cuadrado. Il colombiano viene accostato da tempo al Milan perché richiesto fortemente da Vincenzo Montella. Ma la Juventus, dopo la questione Leonardo Bonucci, sembra poco propensa a fare altri affari con i rossoneri. Ecco perché spara alto sul prezzo: 30 milioni.

Sta provando allora ad inserirsi la Roma. Per l’ex Fiorentina il posto da titolare non è più una certezza con gli arrivi in bianconero di gente come Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Massimiliano Allegri continua a ritenerlo fondamentale, ma il calciatore si sta guardando intorno. I giallorossi cercano un sostituto di Mohamed Salah: se non dovesse decollare la trattativa per Mahrez, Monchi prenderà in considerazione l’assalto a Cuadrado. Che intanto resta il sogno di Montella per rinforzare le corsie esterne.

Per il Milan è un’operazione molto complicata a livello economico. Solo l’uscita di Suso avrebbe potuto rendere il colombiano un obiettivo concreto. L’ex Liverpool però non ha intenzione di lasciare i rossoneri e sembra anche molto vicino al rinnovo di contratto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy