Torino, Paletta non ha ancora deciso. E Mihajlovic si infuria

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Torino è alla ricerca di rinforzi in difesa. L’anno scorso è stato uno dei punti deboli della squadra di Sinisa Mihajlovic, che ora ha chiesto alla società profili di esperienza e qualità. Fra i primi nomi della lista c’è Gabriel Paletta del Milan, ma non solo.

A quanto pare, i granata hanno trovato un accordo con il Napoli per Lorenzo Tonelli. In azzurro non ha trovato spazio la scorsa stagione e la situazione è la stessa anche in vista della prossima. Ha accettato il progetto del club piemontese ed è pronto al trasferimento. Questo però non esclude anche l’arrivo dell’italo-argentino, che continua ad essere una priorità per Mihajlovic e Urbano Cairo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’atteggiamento del difensore ha però indispettito e non poco il Torino. Il club granata spera di chiudere entro mercoledì: il calciatore si è preso altro tempo per pensarci e dare il via libera all’operazione. L’ex Parma sta aspettando una chiamata dalla Fiorentina in extremis, o ancora meglio dal Valencia. E’ questo ad aver fatto storcere il naso a Cairo&co. E pure allo stesso Mihajlovic. Che ieri, senza fare nomi, ha detto: “Aspettavo una chiamata entro mezzogiorno. Non è arrivata e per me il discorso è chiuso“.

Chiusura definitiva? Più probabile che sia pretattica per stanare il difensore milanista. Che intanto è stato scaricato da Vincenzo Montella e dalla società di via Aldo Rossi: la valutazione è di circa 5 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy