Mangiante (Sky): “Diego Costa si avvicina al Milan, Mendes al lavoro”

Diego Costa
Diego Costa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Diego Costa il colpo in attacco di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Lo rivela Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport.

Questa la sua ultima news tramite il proprio profilo ufficiale Twitter: “Diego Costa si avvicina al Milan. Jorge Mendes sta lavorando per l’accordo totale tra Milan e Chelsea. Discussioni in corso“. Il bomber 29enne è in questo momento oggetto di trattativa, dunque, e sembra che ci sia del margine per vederlo in maglia rossonera.

Il Milan, come scrivevano oggi in Inghilterra, vuole Diego Costa solo a titolo definitivo. Pare pertanto da accantonare l’ipotesi di vederlo sbarcare in rossonero con la formula del prestito, così da agevolare poi il suo passaggio all’Atletico Madrid a gennaio. Il club rossonero non intende fare da ‘parcheggio’ e nessun giocatore non convinto di rimanere e sposare il progetto.

Diego Costa si era detto intenzionato a tornare all’Atletico Madrid, che però fino a gennaio 2018 ha il calciomercato bloccato. Inoltre i Colchoneros finora non hanno raggiunto alcun accordo con il Chelsea sul prezzo del cartellino. Il Milan ha provato a inserirsi dopo aver incontrato Jorge Mendes, il quale da agente del giocatore è favorevole all’operazione di trasferimento in rossonero e pare ci stia lavorando.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy