Cairo conferma: “Belotti non lo vendiamo”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si è raffreddata la pista Andrea Belotti per l’attacco del Milan in queste ultime settimane. La società di via Aldo Rossi sembra prediligere altri nomi.

Pierre-Emerick Aubameyang e Diego Costa sono i primi due obiettivi. Entrambe sono trattative molto difficili, per questioni economiche ma non solo. Ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno intenzione di provarci fino alla fine. In caso di fallimenti, si andrà su altre opzioni: resta in piedi l’idea Nikola Kalinic, senza dimenticare la pista Zlatan Ibrahimovic. E Belotti? L’attaccante del Torino sembra destinato a rimanere lì dov’è.

Urbano Cairo ha respinto al mittente l’offerta da 40 milioni cash più i cartellini di Gabriel Paletta e M’baye Niang. Da quel momento non ci sono stati altri contatti. Impossibile escludere sorprese, ma per ora il Gallo resta in granata. E’ arrivata l’ennesima conferma da parte del presidente del club piemontese: “Cerchiamo un attaccante alternativo a Belotti, visto che non lo vendiamo, un difensore e un centrocampista“, le parole riportate da Sky Sport pronunciate a margine della firma del contratto di locazione del nuovo stadio Filadelfia.

Le strade di Milan e Belotti sono sempre più distanti. Qualche settimana fa sembrava un affare possibile, ma Cairo non ha voluto fare sconti ai 100 milioni chiesti (stessa cifra della clausola rescissoria valida per l’estero). Nonostante le qualità attuali e le potenzialità del ragazzo, la cifra è considerata troppo alta dal Milan, che quindi preferisce andare su altri obiettivi. Per ora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy