Crotone, ecco Crociata: “Ringrazio il Milan. Pronto per la Serie A”

Giovanni Crociata
Giovanni Crociata (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Grazie alle cessioni delle ultime settimane, la dirigenza è riuscita a racimolare oltre 35 milioni di euro, gran parte dei quali con buone plusvalenze.

Tra i giocatori che hanno lasciato Milanello, anche molti giovani, i quali però sono ancora sono contratto con il Milan. Giovanni Crociata, centrocampista molto promettente classe 1997 è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone, squadra con la quale avrà modo di conoscere la Serie A ed accumulare esperienza per il futuro. Il giocatore stesso su Facebook ha scritto: “E’ arrivato il momento che da sempre aspettavo. E’ arrivato il momento della serie A. E sono ancora più felice perché difenderò e lotterò per quella che già considero come una famiglia: il CROTONE! Società e squadra splendide oltre che del MIO SUD. Ringrazio il Milan per questi anni meravigliosi“.

Crociata non è l’unico giovane ceduto, negli ultimi giorni sono andati via altri due rossoneri, tra cui Zigoni e De Santis. I loro addii sono solo temporanei, in quanto sono stati mandati in prestito per fare esperienza, nel caso dei giovani che venivano dalla primavera. Altri invece per mettersi nuovamente in mostra dopo annate poco felici: è il caso per esempio di Andrea Bertolacci, tornato al Genoa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy