Marsiglia, no di Giroud: nuovo assalto a Bacca?

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca e il Milan vivono da separati in casa. L’attaccante, che non è stato convocato per la partita contro il Craiova della scorsa settimana, non ha preso parte all’allenamento di oggi.

L’addio è certo. Sì, ma dove? Al momento la situazione è ancora in fase di stallo. In rossonero non c’è più spazio per lui, ma di offerte concrete e interessanti ancora non sono arrivate. A parte quella del Marsiglia, che però non ha affondato il colpo. Anzi, stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, il club francese starebbe pensando ad altri profili: dopo aver sondato il terreno per Nikola Kalinic con la Fiorentina, l’OM avrebbe messo nel mirino Olivier Giroud dell’Arsenal.

L’arrivo ai Gunners di Alexandre Lacazette ha creato altra concorrenza in attacco e si è ipotizzato una possibile partenza del francese. In realtà, come riportato da le10sport.comil calciatore non avrebbe mai preso in considerazione l’idea di lasciare l’Arsenal. La sua intenzione è quella di rimanere in Inghilterra è giocarsi le sue carte, consapevole di avere la stima e la fiducia di Arsene Wenger.

Il Marsiglia, che è sempre alla ricerca di un attaccante importante, potrebbe quindi tornare alla carica per Bacca. Lo spera il Milan, che valuta il colombiano almeno 20 milioni: 10 milioni in meno rispetto a quanto è stato acquistato un anno fa dal Siviglia. A proposito di Siviglia. Il milanista tornerebbe volentieri nel club andaluso, dove si è affermato a livelli altissimi. Ma per ora non sono arrivate offerte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy