Bacca lascia Milanello: non parteciperà all’allenamento pomeridiano

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Il rapporto tra Carlos Bacca e il club rossonero è ormai da diversi giorni ai minimi storici. Montella ha spiegato la sua esclusione in Bayern Monaco-Milan per motivi legati al calciomercato.

La convivenza da separati in casa però continua, in quanto nessun club si è ancora fatto concretamente avanti con offerte ufficiale alla società di via Aldo Rossi. L’attaccante non è stato convocato per Craiova-Milan e non verrà probabilmente portato nemmeno in panchina per il match di ritorno che si giocherà domani a San Siro. Bacca infatti – riferiscono i colleghi di Sky Sport 24 – ha lasciato anzitempo Milanello e non dovrebbe prender parte nemmeno all’allenamento di rifinitura del pomeriggio. Medesimo discorso per José Sosa e Gabriel Paletta. Lo stesso Vincenzo Montella in conferenza stampa ha ribadito la volontà di far giocare André Silva titolare, anche se non nega chance a Patrick Cutrone, del quale ha apprezzato la recente crescita. Nessuna menzione invece per l’ex bomber del Siviglia.

Solo il Marsiglia per ora sembra seriamente in corsa, ma manca ancora lo scatto decisivo. Probabile che i francesi vogliano spendere il meno possibile per il cartellino, in modo da poter garantire un ricco contratto al giocatore, che al Milan percepisce 3,5 milioni netti annui. Il giocatore ha necessità di trovare una squadra in cui possa giocare durante la stagione, in quanto il prossimo giugno ci saranno i Mondiali e la sua Colombia non vuole sfigurare.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy