Renato Sanches, nuovi spiragli. Il Milan attende con pazienza

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Anche se non se ne è parlato molto negli ultimi giorni, visto che le priorità in casa Milan erano altre, il nome di Renato Sanches resta sempre molto caldo, visto che i rossoneri intendono completare il centrocampo con un acquisto così importante.

Le ultime sulla vicenda le riporta oggi la Gazzetta dello Sport che conferma come se per l’attaccante centrale il Milan stia valutando ancora diverse piste, per la linea mediana invece pare avere il solo talento portoghese del Bayern Monaco come obiettivo prefissato, anche perché si potrebbe prendere anche con la formula del prestito. La forbice è piuttosto nota: da una parte il Milan ha il benestare sia del giocatore che di Jorge Mendes, il suo agente con cui ormai c’è un feeling particolare. Dall’altra c’è il Bayern che sembra propenso ad ascoltare le offerte ma ancora appare titubante nel cedere il proprio talento.

Renato Sanches vorrebbe giocare con maggiore continuità, dimostrando al Bayern Monaco di poter essere un calciatore utile in futuro; il cruccio sta proprio sulla modalità di trasferimento: il Milan proverà con un prestito oneroso con diritto di riscatto, i bavaresi sul secondo punto sono meno aperti e considerano l’operazione complessiva non inferiore ai 40 milioni di euro. Spiragli ve ne sono, ma i rossoneri dovranno agire con pazienza e cautela, senza farsi sfuggire definitivamente tale pista in entrata.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy