Sky – Milan, offerta del Fenerbahce per Gustavo Gomez: i dettagli

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Vincenzo Montella non ha ancora preso una decisione definitiva su come schierare la difesa, a quanto pare. Con l’arrivo di Leonardo Bonucci sembrava scontato lo schieramento a tre, ma non è così.

Il tecnico vuole prendersi ancora un po’ di tempo per pensarci. Intanto quel reparto è stato rinforzato con l’ex juventino e con Mateo Musacchio, autore di due ottime prestazioni nel doppio confronto contro il Craiova. Ora Massimiliano Mirabelli deve però cedere: Gabriel Paletta ha le valigie pronte da diverso tempo, ma sta ancora aspettando l’offerta giusta (Fiorentina e Genoa in pole al momento), mentre Cristian Zapata dovrebbe restare.

E Gustavo Gomez? Non è stata esaltante la sua prima annata al Milan, ma Montella sembra aver intravisto in lui delle buone qualità. Infatti è stata rispedita al mittente qualche tempo fa l’offerta da 10 milioni del Besiktas per il paraguayano (pagato un anno fa 8 milioni al Lanus). Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Fenerbahce per lui: la proposta però è sulla base di un prestito con diritto di riscatto, il Milan invece vuole l’obbligo, altrimenti non prenderà nemmeno in considerazione l’offerta.

Il club turco aveva chiesto informazioni anche su Paletta qualche settimana fa. E’ stato il calciatore a rifiutare perché poco convinto della destinazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy