Jorginho sulla lotta Scudetto: “Milan e Inter fra le favorite”

Jorginho Juraj Kucka
Jorginho e Juraj Kucka (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano due settimane circa all’inizio della nuova Serie A. C’è grande curiosità intorno a questo campionato, soprattutto grazie al Milan, che si è rinforzato moltissimo in questa campagna acquisti estiva.

Da quest’anno, fra l’altro, le prime quattro della classifica si qualificheranno alla Champions League, quindi la concorrenza è più ardua di prima. Nella lotta scudetto c’è certamente la Juventus favorita, nonostante la perdita di Leonardo Bonucci: i bianconeri hanno fatto acquisti importanti in avanti e a breve sistemeranno anche la difesa. Subito dopo le solite Napoli e Roma, più collaudate rispetto a Milan e Inter, che invece hanno bisogno di tempo per maturare.

Non è di questo avviso Jorginho, centrocampista degli azzurri. Nell’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex Hellas Verona ha detto la sua sulla lotta per il titolo: “Sarà il campionato più complicato degli ultimi anni e, per questo, avvincente. La Juventus non sarà la favorita come nelle ultime stagioni, perché noi e la Roma abbiano accorciato le distanze, mentre il mercato di Inter e Milan le impone tra le favorite“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy