Paletta, tre club italiani su di lui: si allontana la Fiorentina

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel Paletta è di giorno in giorno più lontano da Milanello. I rossoneri hanno rinforzato la difesa con Bonucci e Musacchio, inoltre rimarranno sia Zapata che ovviamente Romagnoli. L’ex Atalanta dunque è in esubero.

Su di lui si sono mosse diverse squadre. Recentemente ha rifiutato un’offerta dal Fenerbahce. Il Torino era tra le squadre interessate, tanto che si parlava di un possibile inserimento come contropartita nell’affare Belotti. Al momento però i granata, nonostante la stima di Sinisa Mihajlovic, si sarebbero defilati (complice l’arrivo di N’Koulou). Gli unici due club in corsa sarebbero Genoa e Fiorentina, con questi ultimi in vantaggio. I viola però nelle ultime ore – scrive Firenzeviola.it – starebbero pensando ad Armando Izzo, il che potrebbe escludere proprio Paletta.

A quel punto il Grifone potrebbe tentare l’assalto decisivo al centrale rossonero. Vedremo quali saranno i prossimi aggiornamenti sulla trattativa in uscita. Il Milan ha assoluta necessità di sfoltire la rosa, cedendo i giocatori che non rientrano più nei piani societari e in quelli di Vincenzo Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy