Aubameyang apre al Milan: “Il mio futuro? Vediamo…”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre a Nikola Kalinic, che sembra davvero ad un passo dal Milan, i rossoneri potrebbero regalarsi anche un altro colpo in attacco, un elemento di maggiore spessore e rilevanza internazionale per avvicinare l’interesse di tutto il mondo.

Non è da escludere dunque che dopo all’ingaggio del croato, che appare imminente, il duo Fassone-Mirabelli faccia un tentativo per un altro calciatore offensivo, un bomber che garantisca anche più reti e maggior apporto sotto porta dello stesso Kalinic. E’ desiderio anche della proprietà cinese trovare un elemento in attacco che faccia impazzire i propri tifosi.

Calciomercato Milan, apertura di Aubameyang ai rossoneri

Secondo la Gazzetta dello Sport le piste che portano a Diego Costa e Andrea Belotti sono in questo momento fredde, quasi glaciali, nonostante per il ‘Gallo’ si sia mosso il d.s. Mirabelli in persona due sere fa, avvistato all’Olimpico di Torino per la Coppa Italia. Ma intanto i rossoneri continuano a monitorare Pierre-Emerick Aubameyang, che lancia segnali piuttosto intriganti dalla Germania. Come riferisce la Gazzetta dello Sport il bomber del Borussia Dortmund nelle ultime ore ha ammesso di non essere più così certo della sua permanenza: “Il mio futuro? Vedremo cosa succederà, non è un momento facile per noi”.

Certo, se il Borussia dovesse lasciar partire il discusso Dembelé (direzione Barcellona) allora sarebbe difficile che Aubameyang possa essere libero di trovarsi un’altra sistemazione, vista l’importanza del franco-gabonese per l’attacco dei tedeschi. Ma altro indizio lanciato dallo stesso calciatore è arrivato da Instagram, social network molto utilizzato da Aubameyang, il quale durante una diretta ha risposto così alla domanda di un tifoso che gli avrebbe chiesto di passare al Milan: “Mi piacerebbe, ma loro stanno dormendo. Che devo fare?”. Un vero e proprio avvertimento ai rossoneri che potrebbero accogliere clamorosamente le parole di Aubameyang come un invito da leccarsi i baffi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy