ESPN – Top U-21 del mondo: presente il milanista Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quanti calciatori di prospettiva internazionale stanno facendo parlare di se’, tra prodezze sul campo e indiscrezioni di calciomercato. Il mondo del pallone ormai si è dilatato e si può essere fenomeni e crack anche sotto i venti anni.

In tal senso il canale ESPN ha voluto rendere nota la lista dei migliori talenti al mondo, in questo momento, che non hanno ancora superato i 21 anni di età. In questa speciale ‘bacheca’ l’unico italiano presente non poteva non essere Gianluigi Donnarumma. Il classe ’99, portiere titolare del Milan, è da un paio di anni considerato un talento maturo e già affidabile, tanto da avere esordito in Serie A a soli 16 anni e in Nazionale maggiore ancora da minorenne.

Donnarumma è in ottima compagnia: assieme al numero 99 rossonero sono presenti in lista fenomeni assoluti come il chiacchieratissimo Ousamane Dembelé del Borussia Dotmund, Macus Rashford (Man Utd), Dele Alli (Tottenham), Kylian Mbappé (Monaco), Marcos Asensio (Real Madrid) e pure l’obiettivo di mercato rossonero Renato Sanches, in forza al Bayern Monaco.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy