Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di Nikola Kalinic a Milanello viene dato per scontato, però ci sono ancora degli intoppi che ostacolano la chiusura della trattativa attualmente in corso.

Intanto Sky Sport 24 rivela che il 29enne centravanti croato non si è presentato all’allenamento della Fiorentina stamane. Un chiaro segnale del fatto che il suo futuro sarà lontano da Firenze e quasi sicuramente a Milano. Però l’accordo tra il club toscano e il Milan non c’è ancora.

Kalinic ha deciso di rompere con la Fiorentina e spera che la sua mossa possa spingere la società viola ad accettare l’offerta del Milan. Serve ancora l’intesa sulla modalità di pagamento dei soldi necessari per chiudere l’affare, cioè circa 25 milioni di euro più bonus.

Vediamo se nelle prossime ore l’operazione si sbloccherà. Ormai la volontà del calciatore è chiara e alla Fiorentina non conviene granché ostacolare il trasferimento, anche se è giusto che faccia valere le proprie ragioni con il Milan. Ad ogni modo, per tutte le parti è auspicabile un’intesa al più presto. Ci attendiamo novità a breve.