Milan, senti Diego Costa: “L’Atletico? Non vuole fare un sacrificio”

Diego Costa
Diego Costa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di Nikola Kalinic non dovrebbe chiudere il mercato del Milan. Che potrebbe decidere di andare ancora su un altro attaccante qualora dovesse andar via M’baye Niang (che intanto ha rifiutato lo Spartak Mosca).

Alla nuova proprietà piacerebbe regalare ai tifosi un grande nome. Il preferito è sempre Pierre-Emerick Aubameyang, ma le ultime uscite su Instagram hanno infastidito e non poco il club rossonero. Resta in piedi la pista Andrea Belotti, ma nella testa di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone ci sono anche altre alternative. Una di queste potrebbe essere ancora Diego Costa, nonostante la chiara volontà dell’attaccante di andare all’Atletico Madrid. Ma ai microfoni di ESPN Brasil ha tenuto aperto un piccolo spiragli per il Milan.

Non c’è l’accordo fra il Chelsea e i Colchoneros per il cartellino dello spagnolo. Che ha così spiegato la situazione: “Non posso continuare a volere un club che non intende fare un sacrificio per prendermi. So che il Chelsea desidera una cifra a cui l’Atletico non può avvicinarsi, quindi superiore a quanto mi pagarono“. L’attaccante ha pure escluso un possibile “ritorno” ai Blues. Con Antonio Conte i rapporti sono rotti da tempo e non c’è modo per rimediare. I rossoneri restano alla finestra e attendono le prossime mosse dell’Atletico Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy