QS – Milan, è concreta la pista Marchisio: le ultime

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri è spuntata fuori un’indiscrezione di mercato davvero intrigante. Prima si è detto che Claudio Marchisio, storico centrocampista della Juventus, sarebbe in partenza vista la poca considerazione ricevuta con il tecnico Massimiliano Allegri.

Successivamente si è scritto che potrebbe essere il Milan la squadra ideale dove emigrare, seguendo le orme dell’amico e compagno di Nazionale Leonardo Bonucci, il quale ha lasciato il club campione d’Italia per provare a diventare leader vincente della squadra di Vincenzo Montella. Un’operazione molto complicata quella che poterebbe Marchisio in rossonero, ma evidentemente non così impossibile, almeno secondo quanto scrive oggi l’edizione del Quotidiano Sportivo.

Marchisio sarebbe dunque una pista ancora concreta e fattibile per il mercato in entrata del Milan; addirittura il centrocampista italiano sarebbe diventato la prima scelta del club rossonero, il quale avrebbe abbandonato altre piste per il centrocampo come quelle per Sanches, Krychowiak o Badelj proprio per virare su Marchisio. Il ‘principino’, così come lo hanno soprannominato da tempo dalle parti di Vinovo, potrebbe essere tentato dall’esperienza milanista, dove troverebbe sicuramente spazio e farebbe parte per alcune stagioni di un progetto nuovo e assolutamente ambizioso. Per ora non è ancora iniziata una vera e propria trattativa, ma Marchisio potrebbe diventare un nome caldissimo fino al prossimo 31 agosto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy