Casa Milan, è arrivato Kalinic: firma sul contratto a breve

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è arrivato presso la sede rossonera in via Aldo Rossi. Proprio a Casa Milan a breve il giocatore firmerà il contratto che lo legherà al club.

Prima di passare alle “cose formali”, il 29enne centravanti croato è stato a contatto con i tifosi e visiterà il museo Mondo Milan con tutti trofei e i vari cimeli della storia rossonera. Una prima presa di contatto con la sua nuova realtà calcistica. Assaporarne la storia è un primo passo per rendersi conto di essere approdato in una società tra le più vincenti e blasonate di sempre.

Kalinic è l’undicesimo acquisto di questo calciomercato Milan estivo. E’ il secondo attaccante centrale a giungere alla corte di Vincenzo Montella, dopo André Silva. Rispetto al portoghese, l’ex Dnipro porta maggiore esperienza alla squadra. Le sue qualità negli anni alla Fiorentina si sono viste e in casa rossonera le hanno apprezzate a tal punto da voler investire su di lui. Com’è stato già detto, si tratta di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Per lui contratto di quattro anni a circa 3 milioni netti annui.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy