Genoa, Preziosi su Pellegri e Salcedo: “Valuteremo nuove offerte”

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da obiettivi concreti dell’Inter, a idee concrete del Milan per il futuro. Stiamo parlando di Pietro Pellegri ed Eddy Antony Salcedo.

In mattinata le notizie sui due giovani talenti del Genoa riferivano che il presidente Enrico Preziosi intendeva approfondire il discorso oltre che con la Juventus, anche con il club rossonero, con il quale potrebbe incontrarsi nelle prossime giornate. Queste le sue parole, rilasciate al Secolo XIX: “Per entrambi avevamo fatto un accordo con l’Inter ma attualmente quella trattativa è in stand-by. Per questo valutiamo eventuali offerte che prenderemo in considerazione solo se saranno soddisfacenti per noi”. 

Con i bianconeri ci sarebbe già un accordo di massima, ma ancora non è detta l’ultima parola: il Grifone attende, e spera, un rilancio da parte del Milan. Pellegri è un attaccante classe 2001, che ha già debuttato in Serie A e ha anche segnato un gol nel palcoscenico dell’Olimpico nel giorno dello storico addio al calcio di Francesco Totti. Salcedo invece è un ala rapida e di grandi qualità tecniche.

Dopo i tanti e grandi colpi per la prima squadra, il Milan prosegue nel progetto di rafforzamento della base giovane per il prossimo futuro. Già acquistato diversi talenti che vedremo all’opera nel corso della stagione con la primavera allenata da mister Gattuso. Per quanto riguarda i due giovani sopracitati, un loro acquisto porterebbe ad una permanenza in prestito almeno per un altro anno al Genoa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy