Ex Milan, Ibrahimovic continua con il Manchester United – FOTO

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Già nei giorni scorsi si vociferava con una certa insistenza del ritorno ormai certo di Zlatan Ibrahimovic nel Manchester United, la sua ultima squadra di club che inizialmente aveva deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

Ora arriva la conferma praticamente ufficiale del matrimonio prolungato tra Ibra ed il club britannico, visto anche il lavoro sotterraneo di José Mourinho nel convincere il campione ex Milan a continuare la sua avventura inglese. Ibrahimovic ha pubblicato sul suo profilo personale di Twitter un’immagine fummetistica ed epica che lo vede, vestito con i panni di Gesù Cristo, stringere la mano ad un Diavolo, che evidentemente rappresente i ‘Red Devils’ di Manchester.

Anche il commento ‘I United it’, sembra confermare senza dubbio il rinnovo contrattuale di Ibrahimovic con la squadra di Mourinho. Lo svedese, che aveva ricevuto proposte anche da Usa e Cina, dovrà però prima cancellare l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio che lo costringerà a stare fuori probabilmente fino al prossimo inverno. Dopo di che sarà pronto per dare una mano allo United impegnato tra Premier e Champions League.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy