Keita, parla Tare: “Muro contro muro dell’agente. Soluzione da trovare”

Igli Tare
Igli Tare (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello inerente Keita Baldé Diao è uno dei casi di mercato dell’estate. Il giocatore spinge per andare alla Juventus, che però non ha l’accordo con la Lazio.

Sulle tracce del senegalese ci sono anche Inter, Tottenham e Milan. I rossoneri in questi giorni hanno riavviato i contatti e non è escluso un ultimo tentativo prima della fine della sessione estiva, però l’ex Barcellona sembra essere convinto di andare a Torino ed è poco propenso nel valutare altre proposte.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, dopo i sorteggi di Europa League si è così espresso a Sky Sport sulla situazione di Keita: “In questo momento è un giocatore della Lazio. Ci sono degli interessamenti da club italiani e non. C’è un muro contro muro, soprattutto da parte dell’agente. Siamo pazienti, abbiamo fiducia. Qualsiasi cosa che avverrà sarà per il bene di tutti, incluso il giocatore. Da questa storia nessuno esce vincitore. Uso il buon senso e spero di trovare una soluzione importante sia per il calciatore che per la Lazio“.

Il dirigente biancoceleste ha proseguito così il suo intervento sull’attaccante senegalese: “La società gli ha dato tantissimo, lui deve tenerne conto ed essere riconoscente. Noi siamo consapevoli che lui è cresciuto tantissimo ed ha aspettative importanti, ma va trovata una soluzione per il bene di tutti. Quale soluzione? Se vuole prolungare il contratto, conosce la volontà della società. Allo stesso momento se ci sono delle offerte che accontentano le Lazio siamo disposti a prenderle in considerazione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy