Milan, Gomez al Fenerbahce: le cifre per chiudere l’operazione

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Gabriel Paletta, ormai vicinissimo alla Lazio, i rossoneri potrebbero cedere anche un altro difensore: stiamo parlando di Gustavo Gomez.

Le offerte per il paraguaiano arrivano dalla Turchia. Lui preferirebbe il Fenerbahce, che però offre meno rispetto al Trabzonspor. Va da sé che il Milan preferirebbe optare per l’opzione più remunerativa per loro dal punto di vista economico in quanto nella trattativa verrebbe inserito anche José Sosa. La società di Istanbul offrirebbe 4 milioni di euro come prestito oneroso biennale, più un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Questa proposta non convince affatto Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Secondo Sky Sport 24 le parti stanno lavorando sulle cifre. L’offerta di cui sopra sarebbe stata rifiutata per il momento dal Milan. Possibile ci possa essere un rilancio, . Si potrebbe chiudere con il prestito biennale a 5 milioni e il riscatto a 6: così si arriverebbe ad una cifra totale di 11 milioni, che potrebbe lasciar felice il club di via Aldo Rossi. I turchi sono forti dell’accordo con il giocatore, ma in via Aldo Rossi non ha intenzione di svenderlo. Vedremo se e quando i due club riusciranno a trovare un accordo. C’è abbastanza ottimismo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy