Milan, Paletta vicino alla Lazio: i dettagli

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A breve i rossoneri potrebbero chiudere un’altra cessione, quella di Gabriel Paletta. Il suo addio era chiaro ormai da diversi mesi, ma solo in questi ultimi giorni di mercato potrebbe finalmente concretizzarsi.

La Lazio è la squadra che pare vicinissima al difensore italo-argentino. Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni dal CorSport. Anche Il Messaggero ha confermato che i biancocelesti sono ad un passo da Paletta: il Milan incasserà 1,5 milioni di euro, stessa cifra che verrà data al giocatore come stipendio, anche se potrebbero essere inseriti dei bonus al suo contratto. Secondo Tuttomercatoweb.com l’agente del difensore (Martin Guastadisegno) sarà in Italia dopodomani, con la cessione che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di martedì.

Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa ha espresso la propria opinione sulla possibilità di acquistare Paletta: “Se n’è parlato, anche se non è un mancino è un giocatore importante, è da diversi anni in Italia e ha esperienza. Sarebbe pronto all’uso. Dopo la sosta avremo partite ravvicinate”. 

Visti i tanti giocatori acquistati in difesa, cederne almeno uno della passata gestione, liberandosi così del suo ingaggio, è di assoluta importanza per Marco Fassone. In via Aldo Rossi sperano che l’affare possa concludersi al meglio nei prossimi giorni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy