Milan, Mirabelli ieri ha incontrato l’agente di Pellegri e Salcedo

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è passata inosservata la presenza di Massimiliano Mirabelli allo stadio Luigi Ferraris di Genova in occasione di Genoa-Juventus ieri pomeriggio.

Il direttore sportivo del Milan, stando a quanto spiegato dal Corriere della Sera, era lì per i giovani rossoblu Pietro Pellegri ed Eddy Antohony Salcedo. Infatti avrebbe incontrato Giuseppe Riso, agente dei due ragazzi e presente pure lui alla partita. Non è ancora noto l’esito di questo faccia a faccia.

Si sa che sulla coppia Pellegri-Salcedo c’è anche il forte interesse della Juventus, che ha già avviato da diversi giorni la trattativa. Anche l’Inter era sulle tracce dei due talenti e sembrava averli già bloccati tempo fa, salvo poi mollare la presta. Adesso il Milan è in un momento nel quale è maggiormente concentrato sulle cessioni, perché ha degli esuberi da vendere sia per questioni numeriche che economiche.

Difficile sapere quante chance abbia la società rossonera di mettere le mani su Pellegri e Salcedo, pur garantendo la loro permanenza al Genoa per i prossimi due anni. Enrico Preziosi vuole molti soldi e non è chiaro quanto budget abbia il Milan a disposizione in questo momento, dopo aver già speso tanto in questa sessione estiva del calciomercato. Ad ogni modo, si attente di conoscere l’esito dell’incontro tra Mirabelli e Riso. Per adesso non ci sono news in merito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy