Paletta, l’agente a Casa Milan: si chiude con la Lazio?

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Paletta è protagonista di una trattativa tra il club rossonero e la Lazio, però non c’è ancora l’accordo totale per il trasferimento.

Il portale Tuttomercatoweb.com rivela che in questi minuti Martin Guastadisegno, agente del giocatore, si trova a Casa Milan per discutere con la dirigenza rossonera dell’addio del suo assistito. Potrebbe essere un passaggio importante per sancire la cessione del 31enne italo-argentino.

Dalle ultime news di calciomercato Milan trapelate, sembra che l’intesa contrattuale tra la Lazio e Paletta sia stata pressoché raggiunta. L’arrivo in Italia di Guastadisegno ha probabilmente aiutato a sbloccare la trattativa, anche se si attendono conferme definitive. A mancare, invece, sarebbe l’accordo tra le società. La Lazio non vuole spendere troppo per un calciatore che ha 31 anni e che andrà in scadenza di contratto tra meno di un anno. La presenza del procuratore di Paletta a Casa Milan può rappresentare una chiave di volta di questa trattativa che dura da diversi giorni ormai.

Simone Inzaghi ha bisogno di un difensore dopo la partenza di Wesley Hoedt. Paletta è un profilo gradito, per qualità ed esperienza. Inoltre i costi contenuti dell’affare consentono a Claudio Lotito di non ‘sporcare’ un bilancio ricco di ricavi e plusvalenze in quest’estate di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy