Pedullà: ‘Offerto Jankto al Milan. Niang può finanziare il colpo’

Jakub Jankto
Jakub Jankto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti si attendono almeno un colpo di mercato in entrata dal club rossonero entro domani, quando si chiuderà ufficialmente la sessione estiva.

In queste ore il calciomercato Milan è sembrato abbastanza bloccato dalle mancate cessioni. Ci sono diversi giocatori che la società vuole cedere, ma che per un motivo o per l’altro non stanno partendo. Sia per ragioni numeriche che tecniche ed economiche è importante liberarsi di alcuni esuberi prima di acquisire un nuovo rinforzo. Vedremo se il Milan entro domani riuscirà a mettere a segno delle cessioni e ad operare in entrata, migliorando così la squadra di Vincenzo Montella.

Calciomercato Milan, può arrivare Jankto dall’Udinese?

Oggi presso la sede Casa Milan è arrivato Giuseppe Riso, che ha incontrato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Un appuntamento in cui inevitabilmente si è parlato di calciomercato e al termine del quale l’agente ha rivelato che il direttore sportivo rossonero sta lavorando a un colpo in entrata. Ovviamente non si è scucito sul nome, anche se subito si è dato uno sguardo ai suoi assistiti per cercare di capire di chi si possa trattare.

Il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio portale web rivela che Riso ha offerto Jakub Jankto al Milan. Si tratta di un centrocampista mancino in forza all’Udinese ed è apprezzato dal club rossonero. Lui vorrebbe la Premier League, però non direbbe no a un trasferimento a Milanello. Anche Inter e Juventus hanno fatto dei sondaggi, pur non affondando poi il colpo.

Tuttavia, bisogna dire che l’eventuale operazione Jankto potrebbe andare in porto se nel frattempo il Milan riuscirà a vendere M’Baye Niang. Sembra essere l’attaccante francese la chiave di volta del calciomercato rossonero in questo momento. Se lui parte, la società può operare in entrata. Altrimenti sembra complicato poter vedere nuovi acquisti alla corte di mister Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy