Milan, arriva il colpo? L’agente Riso: “Mirabelli ha in mente qualcosa”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi Giuseppe Riso è stato a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. Il suo arrivo è coinciso con quello di Massimiliano Mirabelli.

I colloqui nella sede di via Aldo Rossi sono stati molto lunghi: l’agente ha lasciato la sede pochi minuti fa, e a giornalisti presenti ha rilasciato una dichiarazione parecchio interessante: Mirabelli ha in mente qualcosa in entrata. Parole forti che lasciano dunque ancora spiragli da qui a domani, quando chiuderà ufficialmente la finestra estiva. I due, oltre ad aver approfondito le situazioni legate ai giovani Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo, potrebbero anche aver discusso di possibili affari nel brevissimo termine, ovvero entro domani sera. Tra gli assistiti di Riso c’è Jakub Jankto, 21enne centrocampista dell’Udinese. Secondo Alfredo Pedullà potrebbe essere lui il giocatore proposto al Milan. Solo se i rossoneri chiuderanno positivamente la trattativa con il Torino per la cessione di M’Baye Niang, potranno puntare ad un nuovo acquisto.

La rosa del Milan non è ancora completa, nonostante siano arrivati ben 11 nuovi acquisti. Visti i tanti impegni stagionali, complice la qualificazione alla fase a gironi d’Europa League, mancherebbero ancora un centrocampista, preferibilmente una mezzala, e un esterno d’attacco. Vedremo se il direttore sportivo rossonero riserverà davvero delle sorprese dell’ultim’ora in entrata. I tifosi del Milan sperano e, viste tali dichiarazioni, attenderanno con impazienza indiscrezioni relative ad un possibile colpo a sorpresa della società.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy