Casa Milan, arrivato Giuseppe Riso: colloquio per Pellegri e Salcedo?

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano poche ore alla fine di questo pazzo ed entusiasmante mercato estivo. Per ora ci sono poche indiscrezioni sul calciomercato Milan, che è alle prese con le cessioni di Gabriel Paletta, M’baye Niang e José Ernesto Sosa.

Senza queste tre uscite, difficilmente i rossoneri faranno qualcosa in entrata. Nel frattempo però Massimiliano Mirabelli continua a tenere incontri e colloqui con gli agenti. Come capitato più volte nel corso di questi mesi, è arrivato a Casa Milan il noto agente Giuseppe Riso, come riportato da Calciomercato.com. E’ in programma un incontro con la dirigenza milanista.

Al centro dei discorsi ci saranno le situazioni di alcuni calciatori della Primavera del Milan. Non è da escludere però un colloquio anche per Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo, che sono suoi assistiti (Riso e Mirabelli ne hanno parlato anche sabato in occasione di Genoa-Juventus). I due talenti sono nel mirino dei rossoneri da diverso tempo. L’Inter li ha mollati dopo aver trovato l’accordo con i rossoblu a causa di problemi economici; ora è forte il pressing della Juventus sui due talenti e l’offerta per Enrico Preziosi è di quelle molto interessanti.

Mirabelli resta però alla finestra e vuole provare a duellare con i bianconeri per portarli a casa. Il presidente del Genoa chiede 40 milioni per entrambi (20 subito più 20 di bonus). Cifra altissime per due ragazzi molto giovani e con poca vetrina in Serie A. Ma sono talenti purissimi (Pellegri ha già un gol in Serie A) e che fanno gola a mezza Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy